Luna di miele in India le migliori destinazioni

Luna di miele in India le destinazioni top per il tuo viaggio di nozze in una destinazione da favola

Viaggio di nozze in India, una luna di miele d'altri tempi alla scoperta di una destinazione perfetta per la tua fuga d'amore.
L'India è il paese perfetto per la tua luna di miele, con i suoi paesaggi sterminati, le affascinanti culture e antichissime tradizioni: l'India è un Paese non lascia indifferenti, e che noi vi consigliamo per un viaggio di nozze fuori dagli schemi e ricco di bellezza.
L'India è il paese dell'amore con tanti posti romantici dove potrete coccolarvi e rilassarvi dopo i lunghi preparativi del vostro matrimonio.
Il tuo viaggio di nozze in India potrebbe partire dalle sponde del Gange fino alla cima dell’Himalaya, anche perché resistere alla magia indiana è impossibile; e se ancora non ne siete convinti, vi basta fare un salto lungo le sue magnifiche spiagge, come quella di Goa e del Kerala, per lasciarvi ammaliare del tutto. E questo non è che l’inizio di un viaggio che lascia senza parole dall’inizio alla fine.

Ai novelli sposi che decidono di trascorrere in India la loro luna di miele e si avvalgono dei servizi del nostro Tour Operator, sarà riservato un trattamento particolare degno dei più illustri Maharaja e Maharani.

Le nostre destinazioni TOP per il tuo viaggio di nozze in India:

Agra: La città dell'Amore Eterno
Agra è famosa nel mondo per i suoi monumenti ipnotizzanti, esteticamente grandiosi e straordinariamente simbolici di un'epoca storica ricca e gloriosa, la più famosa delle quali è naturalmente il Taj Mahal.
Agra, uno dei migliori posti per la luna di miele in India, è pervaso da bellissime strutture che ricordano una fiorente, effervescente cultura di un tempo lontano.
La gloria di Agra Fort, Fatehpur Sikri, Tomba di Itmad-ud-Daula, Tomba di Mughal, Imperatore Akbar e Soor Sarovar è magnifica. Le coppie in viaggio di luna di miele possono assaporare il fascino di queste località con una storia immensa di romanticismo, amore, sacrificio che rende la vacanza perfetta e stimolante per gli sposi novelli.

Udaipur: un posto romantico per luna di miele in India
Costellato di palazzi, pieno di vita e fiorito d'amore, Udaipur è una città che non si può semplicemente vedere ma provare. Con così tanto amore nell'aria, sempre e in tutti i modi, il fascino romantico di questa città offre un'esperienza speciale ai giovani sposi per un romantico viaggio di nozze in India.


Jaisalmer: storia d'amore del regno del deserto
Conosciuta come la "città d'oro", Jaisalmer è una bellissima città panoramica situata a circa 568 km dalla capitale Jaipur. La città giace scomposta contro il maestoso Forte, che sembra sorgere dal deserto con enormi merli e mura e ospita ancora le antiche famiglie della città.
Ci sono una varietà di attrazioni diverse per gli appassionati di esplorazione, il massimo e la più conosciuta è il safari in cammello e le escursioni nel deserto del Thar che vale la pena di provare.

Ranthambore: una delle destinazioni migliori per la luna di miele in India esotica
Ranthambore è uno dei posti migliori per avvistare le tigri in India. Era il famoso terreno di caccia per i Maharaja della regione fino al 1970, prima di essere trasformato in un parco. Successivamente divenne un famoso luogo turistico.
Oltre alle tigri, Ranthambore è anche ricca in altre specie di animali selvatici come chital, nilgai, sciacalli, leopardi, gatti della giungla e comprende anche circa 300 specie di uccelli. Nel centro del parco si trova il vecchio forte di Ranthambore, mentre le aree adiacenti sono disseminate di antichi templi, moschee, padiglioni di caccia e antiche tombe. Il parco organizza safari in jeep con guida esperta. Anche se le probabilità di avvistare una tigre sono migliori rispetto ad altri parchi, promette in ogni caso di offrire un'esperienza emozionante alle coppie durante i loro viaggi di nozze.

Manali
Se vuoi una fuga romantica in mezzo alla natura, allora Manali è la soluzione migliore. Grazie al clima meraviglioso, è uno dei migliori luoghi per il viaggio di nozze in India in estate. Non teme rivali quando si tratta della sua bellezza naturale.
Dominato da cime innevate, punteggiate da frutteti e campi minuscoli e fiancheggiato da deodar e pini, è un'incredibile destinazione per le vacanze. Puoi goderti un picnic alla Club House, ringiovanire e rivitalizzare i tuoi sensi interiori alle sorgenti di acqua calda di Vashisht ed esplorare la meravigliosa fauna del Manali Wildlife Sanctuary. Il Tempio Hadimba, che possiede un immenso significato storico e archeologico, è anche una grande attrazione in Manali.

Srinagar: uno dei migliori posti per luna di miele nel nord dell'India
La capitale della regione, il più famoso dei quali è il "Paradiso sulla Terra", Srinagar è una città dai panorami paradisiaci, splendidi laghi immacolati, splendidi giardini e un clima fantastico.
Ottobre è il mese perfetto per una luna di miele a Srinagar, poiché il clima è molto piacevole e ti permette di goderti tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Un giro sulle eleganti case galleggianti, una visita agli importanti siti religiosi di HazratBal o al Tempio Shankaracharya, una passeggiata lungo la Residency Road e i vivaci mercati di Lal Chowk o una deviazione verso i giardini storici di Mughal, il viaggio a Srinagar è un indimenticabile giro in barca.

Nainital
Una città situata nelle vicinanze di un enorme lago formato da un cratere in mezzo alle colline e situata a 1938 metri sul livello del mare Nainital è la città collinare più grande e più amata di Kumaon.
Nainital è un luogo turistico popolare e molto apprezzato in India. Durante le stagioni di punta, gli hotel sono pieni ed è difficile trovare posto per dormire. Una serie di pensioni, ristoranti, negozi, una linea di bazar lungo il Mall che collega Mallital (in testa al Lago) a Tallital (a piedi del Lago) che offre molto da esplorare. Inoltre c'è un lago meno famoso chiamato Sat Tal che si trova ai piedi delle colline e un attraente tempio Shiva chiamato Mukteshwara che può essere coperto.

Shimla
Shimla, che per diversi motivi è stata la capitale britannica dell'India, è anche il posto migliore da visitare in India per la luna di miele in inverno. Con l'inizio dell'inverno, la maggior parte di Shimla è tappezzata di neve. Questo certamente migliora il suo fascino in modo significativo e gli conferisce un'aura romantica. Romanticismo a Shimla significa camminare mano nella mano con la tua sposa sullo sfondo del paesaggio innevato. Passeggiare nella romantica Ridge Road o goditi il ​​piacere di un giro in trenino. In inverno a Shimla significa rotolare sulla neve e godersi un the caldo in uno dei suoi caffè.

Kausani: Romance of the Hills
Una stretta cresta di pini situata a circa 52 km a nord-ovest di Almora, Kasauni è molto conosciuta come luogo turistico per le sue splendide viste panoramiche e l'aria fresca fresca e rigenerante. Le cime lontane e innevate formano uno sfondo perfetto per questa tranquilla e tranquilla città collinare, punteggiata da diversi ashram, uno dei quali un tempo ospitava il Mahatma Gandhi. Altre attrazioni come il famoso tempio Baijanath e l'importante sito di pellegrinaggio di Bageshwar attirano turisti da ogni parte.
Kasauni è una destinazione ideale per gli sposi che cercano di riprendere il loro tempo e rilassante lontano dal caos e dal rumore della città. Inoltre, possono anche fare brevi escursioni giornaliere verso aree forestali affascinanti come la Kasauni Tea Estate che avvolge l'area.

McLeodganj: una destinazione spirituale per la luna di miele in India
A solo 4 km dalla principale città di Dharamsala, si trova questo piccolo spazio chiamato McLeodganj, che prende il nome da Donald McLeod, governatore generale del Punjab durante l'era britannica. Mcleodganj è la residenza di Sua Santità il Dalai Lama, quindi tutte le attività principali della città ruotano intorno a lui.
Ospita anche una grande popolazione tibetana che comprende anche molti monaci e monache. Molti viaggiatori vengono qui per sperimentare la pace e la tranquillità della città o per prendere parte all'attività di volontariato con i monaci.
Inoltre è possibile partecipare ad attività di trekking, alpinismo e tanti altri sport di montagna.
Immergiti nella beatitudine spirituale nelle vicinanze del tempio principale o semplicemente gironzolare per esplorare i suoi numerosi caffè, librerie, biblioteche, monasteri, templi, centri di meditazione o negozi che vendono vari souvenir tibetani, Mcleodganj sarà il luogo ideale per un'accogliente per una luna di miele in montagna.

Auli: The Snowy Honeymoon Destinations in India
Auli è una fantastica località collinare che racchiude un sacco di opportunità per avventura e brivido. Una delle mete sciistiche più ambite per i turisti in India, Auli si sta rapidamente trasformando in uno dei luoghi preferiti per il turismo sportivo internazionale d'avventura. Sperimentando un ricco dividendo delle nevicate annuali, è stato sufficientemente sviluppato nelle infrastrutture dalle autorità locali per garantire una vacanza memorabile.
Insieme con le viste panoramiche incredibilmente belle che circondano la zona e con tutto il brivido dell'avventura, il luogo sicuramente invocherà ricordi preziosi con la persona amata. Se ami la neve e il freddo per accendere il fuoco scegli Auli e lo troverai una delle migliori destinazioni per la luna di miele in India in inverno, specialmente da dicembre a marzo.

Mussourie: A Verdant Delight
Una delle poche destinazioni popolari che attira un numero crescente di turisti ogni anno e si trova nella culla delle splendide colline di Uttrakhand è Mussourie. Con una lussureggiante vista verde sulle vallate circostanti, l'incantevole vista del Mussourie è punteggiata dal maestoso sfondo dell'Himalaya e da un ambiente più fresco e dall'aria fresca che offre un'esperienza preziosa.
La città era uno dei luoghi estivi preferiti dagli inglesi e la loro eredità permane ancora con chiese, alberghi, ristoranti e palazzi estivi che offrono ampi spazi per visitare la città. Le coppie di Lovelorn in luna di miele possono fare una passeggiata lungo il Mall oltre ad esplorare Gandhi Chowk, Kurli Bazar e Landour Bazar per fare shopping e passeggiare.

Dhanaulti: Destinazioni rilassante per la luna di miele in India
Una città collinare relativamente tranquilla e silenziosa situata tra Mussourie e Chamba, Dhanaulti si erge da sola come destinazione emergente e popolare offrendo pace e tranquillità, privacy e isolamento per le coppie in luna di miele. Abbracciato in una fitta copertura di querce, alberi alpini e rododendri, Dhanaulti è ricoperto da una nebbia fresca e soffice contro le spettacolari vedute dell'alta cima sullo sfondo. Un luogo turistico per tutte le stagioni, Dhanaulti è un bel posto per far provare senzazioni molto romantiche. Durante l'esplorazione, le coppie possono anche fare shopping per scialli, sciarpe, stole e getta dai tessitori dell'Himalaya che sono fatti a mano e sono di alta qualità.


Goa
Goa significa divertimento e avventura illimitati. Il suo spirito è catturato al meglio da quella famosa parola portoghese, "susegado". Una delle migliori destinazioni balneari in India, le sue spiagge ospitano le feste più importanti e ideali per il puro relax. Tuttavia, trascorrere la luna di miele a Goa ti offrirà anche alcune esperienze speciali, una delle quali è la visita alle piantagioni di spezie. Si potrebbe anche scegliere di visitare le chiese, alcune delle quali sono patrimonio mondiale dell'UNESCO. Fare un viaggio nei famosi mercatini delle pulci promette di essere un'esperienza emozionante.

Backwaters del Kerala
Una delle mete preferite per le coppie in luna di miele, la Backwaters in Kerala è un luogo perfetto per trascorrere un po' di tempo isolati dal mondo, accogliente e romantico nella culla di una vegetazione lussureggiante, clima salubre e bellezza pittoresca.
I
Backwaters è un insieme di canali di laghi, canali, fiumi e ruscelli che corrono paralleli al Mar Arabico e si trova nel denso ambiente tropicale nascosto dal caos e dalla frenesia della città.
Navigando attraverso le acque in una casa galleggiante grande e confortevole, i visitatori sono trattati per la scena incredibile della vita rurale del Kerala, cultura, cucina, templi, mercati, ecc. Goditi paesaggi esotici dal tetto della barca o assaporare il tè servito con snack, l'esperienza di Backwaters è sicuramente uno dei viaggi unici e sorprendenti che si possono intraprendere in God's Own Country.


Alleppey
Alleppey è una delle destinazioni luna di miele del sud dell'India che dovresti considerare quando una tranquilla vacanza romantica è ciò che stai cercando.
Definita affettuosamente "la Venezia dell'Est", attira i turisti verso le sue backwaters, case galleggianti e altre attrazioni. Tuttavia, una romantica esperienza ti aspetta qui sotto forma di case galleggianti che ti portano attraverso stagni punteggiati da palme da cocco, villaggi e una fitta vegetazione che fa da sfondo alle serene.

Kovalam: una popolare meta per la luna di miele nelle spiaggie del sud dell'India
Una delle località più famose del Kerala, Kovalam era un tempo una città di pescatori isolata e tranquilla, trasformata in una località turistica negli anni '70. Da allora, è rimasta costantemente popolare tra i viaggiatori di tutto il mondo.
Kovalam è piena di splendide vedute di acque azzurre azzurre con spiagge sabbiose. La spiaggia del faro, il tratto principale è costellato di alberghi e ristoranti a prezzi accessibili, ma di solito è affollato mentre la spiaggia di Samudra, situata a ca. 2 km a nord è più tranquillo con migliori strutture di giunti e resort. Kovalam è un buon posto per sperimentare la cultura e la cucina di Keralan. Con ca. A 15 km dalle spiagge, i turisti possono trovare l'ambiente pulito e tranquillo dell'acqua di mare con un vantaggio del trattamento ayurvedico e dello yoga.

Munnar in Kerala
Munnar porterà in vita tutti i tuoi sogni di una luna di miele da sogno. Il paesaggio di Munnar dà un'indicazione del tempo immobile. La nebbia aleggia timidamente sopra le colline e le file di piantagioni di tè. È qui che il Neelakurinji fiorisce una volta ogni 12 anni. Anamudi, la vetta più alta del sud dell'India, rende il trekking un'attività preferita qui. Alcuni dei luoghi in cui è possibile uscire con la persona amata sono il Parco Nazionale Eravikulam, Pallivasal, Mattupetty e il Museo del Tè. Nel Museo del tè, è possibile conoscere il processo di preparazione del tè, insieme alla storia e alle origini delle piantagioni di tè di Munnar.

Andamane
Cosa rende Andaman uno dei posti in luna di miele in India per le coppie di sposini? Spiagge stupende, sport acquatici e deliziosi frutti di mare. Queste sono ragioni abbastanza buone di per sé, ma una luna di miele in Andaman ti dà la sensazione di aver lasciato il mondo alle spalle. Quando si tratta delle spiagge di Andaman, Radhanagar Beach si distingue per la sua bellezza pittoresca, essendo stata premiata come miglior spiaggia asiatica da TIME Magazine. Se tu e il partner siete in cerca di qualche avventura, provate le immersioni subacquee e lo snorkeling nell'Isola di Havelock, passeggiate in mare sulla North Bay Beach e godetevi gli sport acquatici nel Rajiv Gandhi Water Sports Complex.

Kodaikanal: uno dei luoghi popolari per la luna di miele nel sud dell'India
Una splendida città collinare situata a nord-ovest di Madurai, Kodaikanal o Kodai ha una splendida vista di fascino mozzafiato con avvolgente nebbia e clima salubre, una piuma nella sua corona. Un certo numero di bungalow di epoca coloniale, giardini pieni di fiori, terreni rocciosi, cascate e foreste di shola affascinanti e fitte aggiunge al suo fascino.
Uno dei punti salienti di Kodaikanal è il famoso arbusto Kurunji, i cui fiori lilla fioriscono ogni 12 anni. Famoso con le coppie di sposini, il sito offre un ambiente ideale per un soggiorno romantico e privato tra le attrazioni incantevoli e affascinanti. Il periodo migliore per visitare Kodaikanal va da aprile a giugno, quando la città è relativamente libera dalle piogge e dai panorami e più chiara e bella.

Tawang: romanticismo nel nord est dell'India
Il monastero di Tawang ad Arunachal Pradesh è il più grande monastero dell'India. È stato fondato vicino alla piccola città con lo stesso nome nella parte nord-occidentale di Arunachal Pradesh
Il sito del più grande monastero buddista in India, Tawang è come un rifugio rivettato con fascino paradisiaco. Durante la stagione invernale, la bellezza di Tawang è migliorata e la rende il posto migliore dove andare in luna di miele in India a dicembre. La città principale è come una splendida valle con un numero di creste montuose, campi estesi, monasteri buddisti e vari villaggi Monpa e questo tutto circondato da un arco a semicerchio di enormi e imponenti cime che sono innevate per la maggior parte della l'anno.
Il luogo ha anche un significato storico e religioso, poiché qui il Dalai Lama è fuggito dal Tibet nel 1959 come parte del suo esilio. Con i suoi panorami magici e le recenti feste locali colorate di recente come il festival di Torgaya e Tawang, Tawang ha ottenuto molti consensi come destinazione perfetta per la luna di miele dalla comunità turistica.

Mahabaleshwar: una delle destinazioni preferite per la luna di miele nell'India occidentale
Il punto più alto dei Ghati occidentali, Mahabaleshwar è un sito popolare e pittoresco che è stato anche la capitale della Presidenza di Bombay. Mahabaleshwar ha una vista mozzafiato e offre interessanti ricreazioni per i visitatori che si affollano qui per i suoi buoni sentieri escursionistici, in particolare il bellissimo e isolato Sentiero della Tigre.
Il giro in barca sul lago di Venna e una passeggiata lungo il bazar principale sono altri passatempi che il turista, tanto più le coppie in luna di miele possono godere. A causa della vicinanza sia a Mumbai che a Goa, Mahabaleshwar è frequentata per una sosta breve e accogliente e per assaporare i suoi scorci incantevoli e il suo elegante fascino naturale.

Ladakh
Forse non sapremo mai che aspetto ha il paradiso, ma sappiamo che aspetto ha il Ladakh! Per una luna di miele di cui vorresti parlare in una vita, vai in Ladakh. Ovviamente, essendo Ladakh, potresti andare all'avventura o scegliere di goderti la sua bellezza mozzafiato con altre attività. È possibile visitare i vari monasteri, esplorare la fauna selvatica al Parco nazionale Hemis, sfidare la gravità a Magnetic Hill o campeggiare vicino al lago Pangong Tso. Il Ladakh ospita anche numerosi festival, e se il tuo soggiorno al Ladakh coincide con uno qualsiasi dei festival, non perdere l'opportunità di parteciparvi.

Ooty: uno dei luoghi più popolari per luna di miele e romanticismo nel sud dell'India
Ooty è uno dei posti migliori dove andare in luna di miele in India a marzo. Un complicato miscuglio di edifici di epoca coloniale, templi indù, parchi incantevoli ed eleganti e il caos della frenetica vita indiana. Ooty è stato sviluppato dagli inglesi all'inizio del XIX secolo come quartier generale del governo di Madras. Più tardi, divenne rapidamente una popolare destinazione turistica, battezzata "Queen of Hill Stations".
Il fascino caratteristico di Ooty si trova nelle sue ampie piantagioni di tè, l'ambiente fresco e favorevole e il suo famoso treno in miniatura che ha un fascino incantevole e romantico. Per il pigro ritrovo e lo shopping, i visitatori possono esplorare il centro principale del sito chiamato Charing Cross che si trova alla fine della Commercial Road.

Sonmarg: The Meadow of Gold
Una città panoramica situata sullo sfondo di maestose e imponenti montagne e splendide foreste di fichi, pini, sicomori e faggi, Sonmarg (letteralmente villaggio d'oro), è una graziosa cittadina collinare, situata a 84 km a nord-est di Srinagar. Sonmarg fiorisce con splendidi fiori all'inizio della primavera e le estati lo rendono una destinazione di fascino paradisiaco e perfettamente adatto per un'indimenticabile escursione in luna di miele.
Sonamarg è anche la base da cui viene intrapreso il pellegrinaggio indù di Amarnath. Si trova sull'importante autostrada Srinagar-Leh, quindi può essere un buon punto di sosta per i viaggiatori che vanno al Ladakh. Il ghiacciaio di Thajiwas, che è molto popolare tra i turisti che viaggiano a Sonmang, può essere raggiunto da qui su un giro in pony intrapreso nei mesi estivi.

Sikkim
Avvolto in paesaggi mozzafiato, delimitato da Bhutan, Tibet e Nepal, il Sikkim è senza dubbio uno dei posti più belli dell'India. Circondato da maestose montagne, con fiumi di fiumi, serenità di laghi e abbondanza di vegetazione naturale, fornisce un piacere visivo per le coppie in luna di miele. Sikkim è una delle migliori destinazioni per la luna di miele in India a maggio, perché i fiori come rododendri e orchidee sono in piena fioritura e le visite turistiche sono le più apprezzate durante questo mese.
Un assortimento di monasteri, templi, centri urbani e statue religiose attraverso le sue strade penetranti offre foraggi per la visita della città. Sikkim si oppone alla potenza del maestoso Kanchenjunga, la terza vetta più alta del mondo, visibile da qualsiasi punto panoramico della città. Con il suo cibo piccante, le location esotiche, una popolazione cosmopolita e accogliente, il Sikkim è in realtà un paradiso per i viaggiatori.

Shillong
Shillong, la capitale di Meghalaya, è un'altra destinazione meravigliosa per cui l'India nord-orientale è più famosa. Per una destinazione per la luna di miele, non ci può essere nessun altro posto. È benedetto dalla generosità della natura e offre una delle migliori opportunità turistiche in India. Un esempio di questo è il Elephant Falls che può essere goduto da una torre di avvistamento. Potresti anche andare al picco Shillong, che offre un'incredibile vista della città sottostante. Goditi alcuni momenti tranquilli al Wards Lake o esplora il patrimonio di Shillong visitando le sue chiese. Shillong è benedetta da numerose destinazioni meravigliose che ti permettono di trascorrere una serata romantica perfetta.

Foto Gallery

Idee per il tuo viaggio in India

Consigli e suggerimenti per organizzare al meglio il tuo viaggio in India
India un viaggio per ritrovare la tua anima

India un viaggio per ritrovare la tua anima

Evoluzione interiore è la parola d'ordine tra gli appassionati di viaggi in tutto il mondo, poiché tutti noi siamo alla disperata ricerca di modi per scavare in profondità dentro di noi per riflettere sulla nostra vita.

Corridoio di Kartarpur

Corridoio di Kartarpur

Il corridoio di Kartarpur è un nuovo punto di accesso al Gurdwara Darbar Sahib Kartarpur nel Punjab.

Le migliori strade su cui viaggiare nel nord dell'India

Le migliori strade su cui viaggiare nel nord dell'India

Le migliori strade su cui viaggiare nel nord dell'India che dovresti provare per un'esperienza unica in India

Le migliori destinazioni da visitare a gennaio

Le migliori destinazioni da visitare a gennaio

Destinazioni interessanti da visitare in India a gennaio. Jaipur, Delhi, Auli, Munnar, Alleppey, Thekkady e Goa

Le migliori destinazioni da visitare in India per dicembre

Le migliori destinazioni da visitare in India per dicembre

Natale e Capodanno sono vicini. Ma quali sono le migliori destinazioni turistiche da visitare in India? Scopri quali sono.

Destinazioni glamping in India

Destinazioni glamping in India

Il Glamping, ovvero campeggio glamour, è una delle ultime tendenze in viaggio che sta rapidamente crescendo. Un'opportunità di stare nella natura selvaggia senza rinunciare al lusso.

Destinazioni invernali in India

Destinazioni invernali in India

Vi proponiamo alcune interessanti destinazioni turistiche da visitare durante l'inverno in India: dal mare di Goa, al Taj Mahal e il Rajasthan per finire con una vacanza invernale a sciare sui monti dell'India.

Luoghi da visitare in India a novembre

Luoghi da visitare in India a novembre

Interessanti e meravigliosi posti da visitare in India per le vostre vacanze a novembre. Pianifica il tuo viaggio in India nel posto migliore per novembre.

Cosa comprare durante una vacanza in India

Cosa comprare durante una vacanza in India

Vogliamo segnalarvi alcuni dei prodotti artigianali che sicuramente vale la pena di acquistare durante il vostro viaggio in India.

Luoghi mozzafiato per ammirare il tramonto in India

Luoghi mozzafiato per ammirare il tramonto in India

L'India è sicuramente un paese dove potrete assistere a spettacolari tramonti che rimarranno sempre nei vostri ricordi.

Consigli utili per la tua prima volta in India

Consigli utili per la tua prima volta in India

Come puoi prepararti al meglio per la tua prima esperienza in India? Ecco alcuni consigli per il tuo primo viaggio in India.

I villaggi più caratteristici da visitare in India

I villaggi più caratteristici da visitare in India

Se stai programmando un viaggio in India e vuoi trovare il vero cuore e l'anima della nazione puoi visitare le sue piccole città e villaggi che vantano un autentico stile di vita rurale.

I migliori festival da visitare in India

I migliori festival da visitare in India

L'India è famosa per i suoi festival affascinanti. Vi proponiamo un elenco dei migliori festival da visitare in India.

Le regioni più belle da visitare in India

Le regioni più belle da visitare in India

Grazie alla sua varietà di paesaggi naturali, città storiche e cultura, l'India è un paese che non smette mai di stupire.

I migliori posti da visitare in India durante l'autunno

I migliori posti da visitare in India durante l'autunno

Da un impegnativo trekking a Dzongri a un festival di cammelli nella città santa di Pushkar l'India ha una così vasta gamma di scelte per le destinazioni autunnali.

Le magnifiche fortezze dell'India

Le magnifiche fortezze dell'India

Viaggio alla scoperta degli antichi splendori dell'India con attraverso la visita degli antichi forti e fortezze.

Organizza il tuo viaggio nel Triangolo d'Oro in India

Organizza il tuo viaggio nel Triangolo d'Oro in India

Il Triangolo d'Oro una delle destinazioni turistiche più famose dell'India quali Delhi, Agra e Jaipur.

Visitare Goa

Visitare Goa

Cosa visitare a Goa e come organizzare l'escursione per esplorare le sue spiaggie e le attrazioni locali

Esperienze in India che non puoi avere da nessun'altra parte

Esperienze in India che non puoi avere da nessun'altra parte

Un viaggio in India è sempre un'esperienza unica. Ti offriamo un elenco di esperienze in India che non troverai in nessun'altra parte del mondo.

Destinazioni in India durante la stagione dei monsoni

Destinazioni in India durante la stagione dei monsoni

Destinazioni in India durante la stagione dei monsoni. Una breve guida sulle destinazioni da visitare in India durante i monsoni.

I migliori safari estivi in India

I migliori safari estivi in India

I migliori safari estivi in India. Organizziamo safari nelle riserve e parchi nazionali dell'India alla scoperta della fauna e flora del nostro bellissimo paese.

Il treno per Darjeeling

Il treno per Darjeeling

Alla scoperta delle bellezze delle montagne indiane con il treno per Darjeeling.

India ad agosto

India ad agosto

Se le tue vacanze sono in agosto ti proponiamo alcune delle destinazioni più interessanti dell'India: Himachal Pradesh, Madhya Pradesh, Uttarakhand e Rajasthan.

Viaggi spirituali in India

Viaggi spirituali in India

Con l'aumento dei livelli di stress nella vita quotidiana i viaggi spirituali sono un ottima terapia di ringiovanimento.

Le migliori incredibili esperienze in India

Le migliori incredibili esperienze in India

Una lista delle migliori incredibili esperienze che puoi provare soltanto India

Il miglior trekking in Uttarakhand

Il miglior trekking in Uttarakhand

Uttarakhand è un meraviglioso amalgama di bellezza paesaggistica e opportunità di avventura e uno dei posti migliori al mondo per fare trekking

Come viaggiare con animali domestici in India

Come viaggiare con animali domestici in India

Come viaggiare con animali domestici in India. Scegli i nostri tour con autista privato per viaggiare in sicurezza con i tuoi amici a 4 zampe.

5 località di montagna in India per battere il caldo estivo

5 località di montagna in India per battere il caldo estivo

Con i freddi inverni ormai alle spalle e le estati torride che ancora non arrivano, potrebbe essere un buon momento per pianificare un viaggio nelle località di montagna dell'India.

La Tigre dell'India

La Tigre dell'India

La Tigre in India rappresenta la sacralità. Avvistarla nei parchi indiani non è così difficile.

7 luoghi dell'India settentrionale da visitare in inverno

7 luoghi dell'India settentrionale da visitare in inverno

Una selezione dei 7 posti migliori da visitare in inverno nel nord dell'India

Nuovo orario per 500 treni in India

Nuovo orario per 500 treni in India

Per diversi treni a lunga percorrenza fino alle tre ore, le Ferrovie Indiane hanno annunciato un nuovo orario che entrerà in vigore dal 1° novembre 2017.

I mille volti del Rajasthan

I mille volti del Rajasthan

Antichi fasti, palazzi opulenti e giardini incantati: il Rajasthan evoca sogni a occhi aperti e immaginari fiabeschi.

Holi festival

Holi festival

L'Holi festival in India la festa dei colori per celebrare la primavera

Il periodo migliore per visitare il Rajasthan

Il periodo migliore per visitare il Rajasthan

Nel Rajasthan, l'area più conosciuta in India, il clima può essere diviso in quattro stagioni: l'estate, il monsone, il post-monsone e l'inverno.

Top destination per agosto in India

Top destination per agosto in India

Se vuoi pianificare un viaggio nella stagione delle piogge allora è un momento perfetto per pianificare un viaggio alla scoperta dell India del Nord.

Quando visitare l'India

Quando visitare l'India

L'India è un paese gigantesco con differenze di clima fra le regioni considerevoli ed è possibile visitarla praticamente tutto l'anno.

Il paese per i viaggiatori vegetariani

Il paese per i viaggiatori vegetariani

Anche voi cercate cibo vegetariano ogni volta che andate in vacanza? L'India è il Paese perfetto.