Trattamenti Panchakarma in Kerala

La nostra proposta di trattamenti Panchakarma in Kerala aiuta a sostenere la disintossicazione e il ringiovanimento del corpo e della mente.

Trattamenti Panchakarma in Kerala

La nostra proposta di trattamenti Panchakarma in Kerala aiuta a sostenere la disintossicazione e il ringiovanimento del corpo e della mente.

La nostra proposta di trattamento Panchakarma in Kerala è rivolto a coloro che desiderano disintossicare e ringiovanire il loro coropo e la loro mente.

Panchakarma è una branca dei trattamenti ayurvedici che si occupa del ripristino della giovinezza con l'aiuto di oli medicati ayurvedici.
Le pratiche del panchakarma sono estremamente delicate, efficaci e nutrienti. Questo trattamento speciale di massaggi ad olio com presccritto nell'antico testo medico indiano è stato praticato in Kerala per molti secoli seguento le grandi opere di "CharakaSamhita". L'Ayurveda prescrive la Panchakarma Therapy per la pulizia delle tossine del corpo.

Perché fare trattamenti Panchakarma:
L'Ayurveda raccomanda la terapia del panchkarma per la disintossicazione
Rimuovi le tossine del tuo corpo attraverso un'autentico trattamento Panchakarma
Panchakarma e massaggi ayurvedici ringiovaniscono il corpo ed eliminano stress e tossine
Il trattamento Panchakarma pulisce il corpo dalle sostanze chimiche dannose e dai residui

IL NOSTRO PACCHETTO PANCHAKARMA IN KERALA INDIA COMPRENDE:
Drink di benvenuto all'arrivo
Sistemazione in villette indipendenti dal design unico
Tutti i pasti (solo colazione, pranzo e cena - VEGANI)
Fornitura illimitata di acqua e infusi a base di erbe.
Due terapie ayurvediche per persona al giorno con bagno turco
Succo o tisana dopo ogni massaggio.
Sessione di gruppo-yoga al mattino; Le lezioni individuali sono disponibili a pagamento.
Sessione di gruppo e meditazione ogni giorno; Le lezioni individuali sono disponibili a pagamento.
Lezione sull'Ayurveda (Una volta alla settimana)
Dimostrazione sulla cucina ayurvedica (una volta alla settimana)
Camminata guidata nel villaggio (una volta a settimana)
Visita alla nostra farmacia ayurvedica
Valutazione quotidiana dello stile di vita personale e fitness
Uso della piscina, biblioteca. palestra e tutte le strutture interne ed esterne
Le medicine interne somministrate per il trattamento possono essere accertate solo con il progredire del trattamento e con un costo aggiuntivo.

PREZZO A PARTIRE DA 2100,00 € PER PERSONA
con sistemazione in camera doppia e soggiorno di 14 notti comprensivo del programma panchakarma in Kerala
I trattamenti con il Panchakarma richiedono almeno 14 notti / giorni


IL NOSTRO PROGRAMMA PANCHAKARMA A KERALA (INDIA):
Panchakarma significa cinque tipi di misure terapeutiche e include:

Vaman: vomito terapeutico o terapia dell'emesi.
Vamana è una terapia di emesi medicinale per rimuovere le tossine di Kapha raccolte nel corpo e nel tratto respiratorio. Questo è dato a persone con alto squilibrio di Kapha. Il trattamento quotidiano prevede di allentare e mobilizzare le tossine nel tentativo di eliminarle definitivamente.
Vamana è molto utile in disturbi come l'asma bronchiale, le allergie croniche, la vitiligine, la psoriasi, l'iperacidità, la congestione nasale indigestione cronica, l'edema, l'obesità, i disturbi psicologici, i disturbi della pelle.

Virechan: purgazione
Virechana è una terapia di purgazione medicata che elimina le tossine Pitta dal corpo che si accumula nel fegato e nella cistifellea. Pulisce totalmente il tratto gastro-intestinale. È una procedura sicura senza effetti collaterali. Virechana è molto utile per tutti e soprattutto aiuta chi soffre di diabete, asma, disturbi della pelle come herpes, paraplegia, disturbi digestivi, costipazione, iperacidità, cefalee, elefantiasi e disturbi ginecologici.

Vasti: clistere
Vasti purifica le tossine accumulate da tutti i dosha: Vata, Pitta e Kapha, attraverso il colon. Basti è anche molto benefico come trattamento ringiovanente. L'olio medicato o il ghee e un decotto a base di erbe vengono somministrati come clistere per pulire il colon e aumentare il tono muscolare. Questo trattamento è fornito in base alle condizioni mediche di una persona.
Vantaggi: per emiplegia, paraplegia, colite, convalescenza, spondilosi cervicale, sindrome dell'intestino irritabile, stitichezza, disturbi digestivi, mal di schiena e sciatica, epatomegalia e splenomegalia, obesità, mucchi, deformazione sessuale e sterilità.

Nasya: eliminazione delle tossine attraverso il naso
Il nasya comporta la somministrazione di olio medicato attraverso il naso per pulire le Kaphatoxine accumulate dalla regione della testa e del collo. I benefici del Nasya comprendono il miglioramento della memoria e della vista, l'insonnia, l'eliminazione del muco in eccesso, la riduzione della iper pigmentazione del viso, l'ingrigimento precoce dei capelli, la chiarezza della voce, il mal di testa, l'emicrania, la rigidità del collo, le allergie nasali, il polipo nasale , disfunzioni neurologiche e sinusiti.

Rakta moksha: disintossicazione del sangue
Raktamoksha è una procedura per purificare il sangue in modo ayurvedico ed è consigliato solo in condizioni estremamente rare.

OFFRIAMO SOLO TRATTAMENTI SICURI PER LA TUA SALUTA SEGUITI DA MEDICI PROFESSIONISTI
Durante questa intera procedura di panchakarma deve essere seguita una dieta molto speciale che viene monitorata minuziosamente dai nostri medici e dietologi.
Dopo questa terapia che dura per un minimo di 14 giorni e un massimo di 29 giorni ti sentirai sicuramente ringiovanito di 10 anni. È stato scientificamente dimostrato che i trattamenti di purificazione naturale possono eliminare con successo sostanze tossiche ambientali come il policlorobifenile (PCB) e i pesticidi dal nostro corpo, senza danneggiarlo o causare effetti collaterali.

Richiedi informazioni per il tuo Tour in India con autista privato oppure costruisci il tuo itinerario.

I nostri pacchetti alla scoperta della destinazioni più conosciute dell'India: Rajasthan, Uttar Pradesh, Uttarakhand, Punjab, Himachal, Madhya Pradesh, Kashmir, Kerala, Goa e Delhi


TOP